venerdì 9 dicembre 2011

40D6500 TV LED Samsung -UE40D6500, Televisori LED, Prezzi, Offerte Consegna Gratuita - 40D6500

Samsung 40D6500 TV LED 3D,UE 40D6500 Smart TV  3D Full HD 400Hz  4HDMI, Samsung 40D6500 Prezzo. Scheda Tecnica UE 40D6500, Guida Agli Acquisti -40D6500





Samsung UE40D6500 TV LED 3D 40"

40D6500 HD TV 1080p, 40 inch (101 cm) 16/9, 400Hz, Freeview, 3D Ready, Ethernet, HDMI x4, USB 2.0 x3, Integrated WiFi


 

Consegna Gratuita  
     
40D6500 VISUALIZZA TUTTI I PREZZI

Descrizione Caratteristiche Samsung UE40D6500 TV LCD:
40D6500 Da oggi navighi, parli, giochi, guardi e condividi, grazie alla migliore selezione di applicazioni nazionali ed internazionali disponibile a portata di telecomando. UE40D6500 E con l'innovativa tecnologia 3D, audio e video, il coinvolgimento è ancora più totale. 40D6500 Tutto ciò racchiuso in One design, una cornice incredibilmente sottile: solo 5mm di pura eleganza e innovazione.


Samsung UE 40D6500 Manuale Utente   Web_GSDVBEUA_ITA.pdf


in Elettronica e Altro > Televisori Samsung


SMART DESIGN
SMART DESIGN

Ancora più spazio alle immagini!

Gli Smart TV Samsung 40D6500 sono belli anche da spenti. Merito dell'innovativo OneDesign che riduce a soli 5 millimetri la cornice del TV, regalando ancora più spazio alle immagini.










 


SMART VIDEO
SMART VIDEO

Acquista e noleggia film e serie TV.

Con i televisori Smart TV di Samsung 40D6500 è arrivato finalmente il momento del Video On Demand (VOD), tra le applicazioni più interessanti ci sono Cubovision di Telecom Italia (in esclusiva) con contenuti anche 3D e Acetrax , con migliaia di titoli disponibili. Cubovision ti permette di accedere anche alla Tv del giorno prima di La7 e a molte altre web TV, come Ansa, Class CNBC, Class Life, ComingSoon, Alice, Marcopolo. Le altre web Tv disponibili su Smart TV UE40D6500 sono FlopTv di Fox, Chili di Fastweb, Magic Kinder di Ferrero e Radio Monte Carlo TV (queste ultime in esclusiva per Samsung) ma si possono ovviamente vedere anche tutti i video di YouTube. Inoltre con la funzione Your Movie introdotta da Samsung, 40D6500 è il TV che ti suggerisce i contenuti più interessanti per te, sulla base delle tue ricerche precedenti.












Cubo Vision

Cubovision

in esclusiva
Cubovision è l'applicazione di Telecom Italia disponibile in esclusiva sui TV, Blu-Ray e sistemi Home Theatre Samsung. Scopri il Video on Demand, Notizie, Finanza, Oroscopo e rivedi senza vincoli di orario TG, rubriche e programmi per tutta la famiglia. E a breve anche il servizio Video on Demand: una selezione di film, serie TV, capolavori di animazione, documentari, concerti e rubriche sempre aggiornata e disponibile per te. E da ora puoi noleggiare anche film in 3D!

Acetrax

Acetrax

Con Acetrax accedi a film e spettacoli televisivi via internet. Acetrax ti offre oltre 2000 titoli disponibili per l'acquisto, il noleggio o la visione immediata.

YouTube

YouTube

La più grande community di video on-line, finalmente accessibile dal tuo schermo migliore.

RMC TV

RMC TV - Radio Monte Carlo TV

in esclusiva
Dalla Radio di Gran Classe, i video con le interviste ai grandi protagonisti della musica internazionale, le esclusive esibizioni live, le lezioni di inglese “Speak Easy” by Clive, la rubrica dedicata ai look delle star firmata Giusi Ferrè, le ricercate proposte musicali di Nick The Nightfly e le video-playlist con tutto il meglio dell'universo sonoro di Radio Monte Carlo.

Chili

Chili

Chili di Fastweb apre la nuova era della TV con centinaia di programmi sempre a tua disposizione: intrattenimento per grandi e piccini, lifestyle, attualità, wellness e tanto altro. Chili è in costante evoluzione e si arricchisce di continuo con nuovi titoli e format televisivi.

Flop TV

Flop TV

Flop TV è la web TV di Fox dedicata al divertimento, nata nel 2009 e già diventata un successo. I protagonisti, i tormentoni e le risate sono a portata di mano, in qualsiasi momento della giornata, on demand.

Magic Kinder

Magic Kinder

in esclusiva
Magic Kinder di Ferrero è la nuova TV dedicata ai bambini e alla famiglia. Contenuti attentamente selezionati e prodotti con grande cura per far divertire in maniera sana i ragazzi e per stinolare la loro naturale curiosità.

Zapster

Zapster

in esclusiva
Zapster.tv è il servizio che ti tiene informato sul mondo del Cinema, Home Video e TV. Tutti i film al cinema e in home video con Traailer, Fotografie, Notizie e Gossip. È presente anche una pratica sezione dedicata ai film della settimana in TV, con dettagli e approfondimenti.

Your Movie

Your Movie

Crea una guida TV personalizzata usando Your Movie, la funzionalità grazie alla quale puoi ricercare contenuti all'interno di tutte le apps e nelle memorie dei dispositivi compatibili connessi. Your Movie memorizza le tue ricerche precedenti e ti suggerisce film e video in linea con i tuoi interessi.












SMART 3D

SMART 3D

 

Entra in un'altra dimensione.

 

I nuovi televisori Smart TV 40D6500 permettono di sperimentare l'esperienza 3D con il massimo della qualità. UE 40D6500 La nuova gamma dispone infatti di esclusive innovazioni tecnologiche che rendono la visione dei contenuti tridimensionali ancor più realistica. Con la funzione Auto 3D, ad esempio, il TV riconosce automaticamente la codifica video 3D migliore per ogni film. L'immersione totale nella scena è assicurata anche dalla funzione 3D Sound che porta l'audio a un livello ancor più coinvolgente coordinando la resa del suono a quella del video 3D. Le innovazioni non mancano neppure sugli occhiali 3D, leggerissimi (solo 28 grammi) ed eleganti. I nuovi modelli si collegano al TV tramite radiofrequenza.

























Conversione 2D-3D

Conversione 2D-3D

40D6500 Grazie alla funzionalità di conversione 2D-3D puoi aggiungere una dimensione ai contenuti standard. Vedere i tuoi film, serie TV, sport e videogiochi non sarà più la stessa cosa.

Articoli Simili Con Caratteristiche Superiori:  40D7000  -  40D8000     800Hz

Con Cratteristiche Inferiori:  40D6200  -  40D6100      200Hz

 40D5000  -  40D5500  -  40D5700      100Hz



SMART NAVIGA
SMART NAVIGA

Internet dal tuo salotto.

Grazie alla banda larga il televisore si trasforma in un punto di accesso privilegiato per contenuti web. Gli Smart TV di Samsung 40D6500 consentono di navigare liberamente su internet con il Web Browsing, ricercando informazioni e visualizzando i contenuti, anche in Flash. Grazie alla funzione Search All è anche possibile effettuare le ricerche tra tutte le Apps e, sfruttando il sistema AllShare, anche tra i file che si trovano sui dispositivi compatibili DLNA come computer, telecamere, lettori blu-ray, cellulari e tablet. L'ecosistema Samsung permette anche di utilizzare gli smartphone Samsung e il Galaxy TAB come telecomandi per gli Smart TV.








Yahoo

Yahoo

I servizi e le informazioni offerti da uno dei più famosi portali web al mondo arrivano sul TV 40D6500.

Google maps

Google maps

Le accurate mappe multimediali di Google Maps e tutti gli esclusivi servizi annessi, nello splendore del tuo TV LED 40D6500.

Search all

Search all

Cerca all'interno delle tue App e nelle memorie di tutti i dispositivi collegati, usando un solo strumento. Trovare proprio quello che stavi cercando è facile e veloce.

Web Browsing

Web Browsing

Accedi ad internet dal tuo TV 40D6500: grazie al Web Browsing puoi ricercare sul web le informazioni e i contenuti che più ti interessano.
 

SMART NEWS
SMART NEWS

Il tuo quotidiano preferito
in tempo reale.


UE40D6500 Tutto il mondo delle news diventa fruibile comodamente in salotto, senza muoversi dal divano. Con gli Smart TV di Samsung 40D6500 basta scaricare le applicazioni di Corriere della Sera, La Repubblica, La Gazzetta dello Sport e Milano Finanza per essere aggiornati in tempo reale su ciò che accade in Italia e nel mondo. Si può passare da una notizia all'altra con un semplice click del telecomando, scorrendo gli articoli più interessanti. E, grazie all'applicazione Infotrafic di Quattroruote, puoi controllare le condizioni del traffico su autostrade e tangenziali prima di uscire di casa.










Corriere della Sera

Le informazioni del Corriere della Sera aggiornate in tempo reale. Politica, esteri, spettacoli, informazione locale etc., con gli approfondimenti multimediali che solo internet può darti.

La Gazzetta dello Sport

Tutto il mondo rosa di Gazzetta dello Sport comodamente dal tuo divano: Serie A, Serie B, calcio mercato, calcio estero e ancora Formula 1, Motomondiale e altri sport.

La Repubblica

in esclusiva
Scopri il piacere di sfogliare e leggere la Repubblica sul TV e in più accedi anche a tutte le news, gli aggiornamenti in tempo reale e le dirette sportive di Repubblica.it.

Milano Finanza

in esclusiva
Tutto il mondo degli affari in una sola App. Milano Finanza ti dà la possibilità di consultare le informazioni economiche di cui hai bisogno in tutta comodità dal salotto di casa.

Infotrafic

Infotrafic

in esclusiva
Infotrafic di Quattroruote offre informazioni in tempo reale sul traffico di tutta la rete
autostradale e delle principali autostrade.



SMART CHAT

 

SMART CHAT

 

 

 

 

Comunica con gli amici dal tuo TV.

Da oggi puoi rimanere in contatto con i tuoi amici comodamente dal divano: grazie alla videocamera opzionale videochiami gratuitamente* con Skype in alta definizione (720p). Tra le Apps a disposizione è possibile anche scaricare gratuitamente quelle di Facebook, Twitter e Google Talk per aggiornare i profili online, chattare in tempo reale e controllare cosa fanno gli amici. Rimanere in contatto con il tuo mondo è ora più semplice e divertente.


Skype

Skype

Chat, chiamate, videochiamate e videoconferenze direttamente dal tuo TV.

Facebook

Facebook

Il social network più frequentato al mondo, a portata di telecomando. Aggiorna il tuo status, gestisci tutti i contenuti, scrivi e chatta con gli amici in real time.

Twitter

Twitter

Dopo mobile e web, il nuovo fenomeno social sbarca in TV. Segui i tuoi followers e commenta con loro tutto quello che vuoi, a cominciare da...i programmi che stai vedendo.

Google Talk

Google Talk

Sempre connesso ai tuoi contatti con il servizio chat di Google.

SMART ALLSHARE
SMART ALLSHARE

Condividi foto e video senza fili


AllShare trasforma il TV nell'elemento centrale dell'intrattenimento domestico,dando agli utenti Samsung la possibilità di accedere a file contenuti su PC, fotocamere e videocamere, lettori MP3 o smartphone senza bisogno di collegarli fisicamente al TV. Grazie al modulo wi-fi opzionale, basta accedere con il TV alla rete e in automatico vengono rilevati gli altri dispositivi compatibili- Tramite l'interfaccia intuitiva del TV rende semplice selezionarli e riprodurli, sia in standard definition che in alta definizione.

Sperimenta una qualità d'immagine senza confini




L'avanzata qualità d'immagine dei TV Plasma Samsung è resa possibile dal Micro Dimming, la tecnologia LED di ultima generazione che gestisce localmente l'accensione dei LED del pannello, dando vita a neri estremamente profondi e ad un contrasto unico al mondo.
I TV LED Samsung sono inoltre dotati della tecnologia Clear Motion Rate, che rende le immagini fluide e definite anche nelle scene più frenetiche. Attraverso un'azione su tre fronti, tramite il pannello, il processore e la retroilluminazione, le immagini sono riprodotte con un effetto da 400 frame per secondo.

Prestazioni migliorate, consumi dimezzati



I TV LED Samsung 40D6500 utilizzano la tecnologia più avanzata, rispettando l'ambiente. Consumano infatti il 50% in meno dei TV LCD tradizionali e sono dotati di tecnologie che gestiscono il consumo energetico al meglio dandoti la migliore visibilità, senza sprechi. Inoltre i TV Samsung sono realizzati in materiale completamente riciclabile senza l'uso di materiali nocivi per l'ambiente come composti organici volatili (VOC), mercurio e piombo.

In due parole "Planet First – Per prima cosa il pianeta Terra". Un scelta concreta, con la quale Samsung si è impegnata a fornire ai clienti un'esperienza all'insegna dell' ecologia, con tecnologie, design e processi innovativi.






 Caratteristiche Tecniche di Samsung UE 40D6500 TV LED 3D:

SchermoFormato 16:9
Dimensioni dello schermo 40 pollici (101 cm)
Standard HD Full HD
Frequenza 400 Hz
Contrasto Mega Contrast
Risoluzione orizzontale x verticale (in pixel) 1920 x 1080
AudioPotenza audio 2 x 10W
Audio Mono/Stereo Dolby Digital Plus / Dolby Pulse
Altoparlanti
ConnessioniConnessioni 4 x HDMI
3 x USB 2.0
1 x component
1 x composita AV
1 uscita DTS 2.0 + Dolby Digital
1 x scart
Porta CI
Entrata antenna (TNT/Cavo)
Entrata antenna satellite
Entrata audio PC/DVI
Porta Ethernet
Prese scart 1
Ingresso DVI No
Ingresso HDMI 4
Ingresso PC
TunerTuner TDT TNT HD (MPEG-4)
DVB-T/C/S2/HBBTV (solo Francia e Germania)
Doppio tuner No
FunzioniTelevideo
Trattamento dell'immagine Processore d'immagine 3D HyperReal Engine
Sublimatore di colori Wide Color Enhancer Plus
Ultra Clear Panel
Trattamento del suono SRS TheaterSound HD
Funzioni multimediali Samsung Smart TV
Servizi internet Samsung Smart TV
WiFi incorporato
Altre funzioni 3D Ready
Convertitore 2D verso 3D
Suono 3D
CI+/ Canal Ready
Sintonizzatore automatico
Guida programmi TV
Telecomando per Smartphone
Samsung Apps
Smart Hub
Allshare (Powered by DLNA)
ConnectShare Movie (USB2.0)
PiP
Compatibile Personal Video Recorder
Sensore di luce
Stand by automatico
Orologio /Programmazione
Stand by allungato
Swivel Stand
Regolazione automatica del volume
GeneraleConsumo energetico 130W in funzione / 41W in modalità eco / < 0,11W in stand by
Telecomando
Accessori in dotazione Telecomando TM1060 con pile, adattatore (1 composent, 1 scart, 1 CI)
Lingue dei menù interni Inglese, francese, tedesco, olandese, italiano, spagnolo, portoghese, ungherese, polacco, greco, bulgaro, croato, turco, russo, ceco, rumeno, svedese, norvegese, danese, finlandese
Dimensioni (in mm) Altezza: 548,8 senza piedistallo/ 608,2 con piedistallo
Larghezzq: 933 con e senza piedistallo
Spessore: 29,9 senza piedistallo / 255 con piedistallo
Peso (in kg) 10 senza piedistallo
13,3 con piedistallo



Giudizi per Samsung UE 4065000:

Dotato di un potente processore d'immagine 3D HyperReal Engine, il televisore LED UE40D6500ZF della Samsung offre una visualizzazione in rilievo mozzafiato per un'immersione inedita nei vostri film in 3D. Dotato di trattamento SRS TheaterSound HD e di un rendimento Dolby Digital Plus, garantisce un rendimento sonoro eccezionale.

Risoluzione Full HD e frequenza 200Hz sono all'ordine del giorno in questo schermo per un'immagine HD fluida e nitida. Più veri che la natura, i film e lo sport approfittano pienamente delle tecnologie di punta di queso televisore LED UE40D6500ZF come il sublimatore di colori e l'Ultra Clear Panel.

Questo UE40D6500ZF offre una rete di colllegamenti completa e funzionale soprattutto grazie alle 4 prese HDMi e alle 3 porte USB 2.0. Potrete così collegare in modo molto semplice un lettore Blu-ray 3D, un sistema Home Theater o anche una console per video giochi.

Integrando il WiFi, la TV UE40D6500ZF possiede anche una porta Ethernet e la funzione Allshare per approfittare in pieno di un accesso internet e di un home networking.

Immergetevi nell'alta definizione e in un mondo di divertimenti 3D con il televisore LED 3D UE40D6500ZF firmato Samsung.

Per approfittare della tecnologia 3D di questo televisore è necessario un paio di occhiali.

SAMSUNG - 40D6500 TV 3D LED Edge Smart TV 40" Full HD 400 Hz - UE40D6500 Internet Full Browser Tuner DVB-T e SAT HD, Registrazione PVR