venerdì 14 gennaio 2011

46C750 Samsung LE46C750 TV LCD 3D - Prezzi Offerte Consegna Gratuita -46C750














Samsung LE46C750 TV LCD 3D di Samsung

46C750 TV LCD Full HD, 46 pollici (116 cm) 16/9, 200Hz, TDT HD, 3D Ready, HDMI x4, USB 2.0 x2, WiFi Ready



Consegna Gratuita

Scopri i Nuovi Modelli Samsung  Serie D


Descrizione caratteristiche di Samsung LE46C750 TV LCD:

LE-46C750 Un design che cattura lo sguardo, una qualità d’immagine che impressiona e nuove caratteristiche tecniche all’avanguardia: sono queste le carte vincenti del TV 3D LCD  LE46C750 di Samsung. La straordinaria funzionalità 3D ti permette di sperimentare direttamente a casa tua la magia della terza dimensione. Grazie alla conversione in tempo reale, inoltre, potrai vedere in 3D contenuti nativi in 2D, come film, eventi sportivi e videogiochi. Inoltre, bastano un collegamento a Internet@TV per accedere a contenuti web direttamente dal tuo TV.

in Elettronica e Altro > Televisori Samsung


Samsung 3D, l'immagine prende vita

Esiste un solo modo per vivere il 3D
quando non sei al cinema: avere un TV 3D Samsung, come il nuovo LE46C750.
Scopri un nuovo concetto di visione, che libera i contenuti dai confini bidimensionali
delle normali TV e li trasforma in un’esperienza visiva sbalorditiva. L'effetto è mozzafiato:
immagini talmente reali e vive che sembrano reali.
Avrai un'intera sala cinematografica direttamente nel tuo salotto.



40c750 lcd.jpg

Intrattenimento senza limiti con Internet@TV

Le potenzialità del TV LE-46C750 superano la tua immaginazione, integrando contenuti web direttamente sullo schermo del tuo TV LCD Samsung. Potrai scaricare le applicazioni che più ti interessano grazie a Internet@TV che permette l’accesso alla più avanzata piattaforma di notizie e servizi internet nazionali ed internazionali. Troverai informazioni, i social network, canali dedicati a chi ama lo sport o il cinema, ma anche molto altro. La piattaforma è aggiornata continuamente e ti permette di costruire un TV che ti assomiglia, ogni giorno di più.
image_02.jpg














Design che emoziona

Il nuovo TV 3D LCD Samsung LE46C750 Serie 750 è simbolo di raffinatezza tecnologica e perfezione estetica. La gamma è connotata da un design “sensibile”, ispirato dalle forme della natura e pensato per catturare la luce d’ambiente. La luce scorre sulle superfici “Inspired by Nature” e ricche di venature, dando vita a un gioco di colori in continua trasformazione. Il 46C750
è sottile: la cornice è spessa solo 5 cm. Potete valorizzarlo appendendolo al muro come un quadro grazie alla staffa creata
per esaltarne lo spessore
minimale, oppure posarlo
sull’innovativo
Quad stand, dall’innovativa
forma ad X in metallo satinato.
In entrambi i casi, il 46C750
saprà farsi notare.

image_03.jpg
Qualità d’immagine senza precedenti

La qualità di visione è garantita dalla tecnologia Hyper Real Engine, che restituisce immagini vive e naturali. Il risultato è un’esperienza visiva senza precedenti, caratterizzata da colori ricchi, movimenti fluidi e livelli di contrasto estremi. Il pannello Motion Plus 200 Hz interviene nelle sequenze più concitate, mentre il Mega Dynamic Contrast restituisce neri assoluti e luminosità cristalline. L'effetto è mozzafiato: immagini talmente reali e vive che sembrano uscire dallo schermo.

image_04.jpg




Videochiamate con Skype dal tuo TV LCD

Scopri l’esperienza di video chiamare con Skype™ dal salotto di casa tua. Adesso con il tuo nuovo TV LE-46C750 puoi chiamare e video chiamare amici e parenti, ovunque siano. Inoltre puoi anche effettuare chiamate a numeri fissi e cellulari sfruttando le speciali tariffe Skype. Devi solo connettere la Freetalk TV camera*, accedere a Skype e sei pronto per parlare faccia a faccia in HD.
*accessorio non incluso


image_05.jpg






Videoregistra via USB

Addio a nastri ed ingombranti videoregistratori.Con Samsung LE46C750 basta collegare un hard disk via USB e grazie alla funzione Time Shifting puoi mettere in pausa una trasmissione in diretta e riprendere la visione in qualunque momento, esattamente da dove l’avevi interrotta. La funzione PVR ti permette di registrare via USB i tuoi programmi preferiti, anche dal digitale terrestre
image_06_new.jpg




Wide Color Enhancer Plus

La sfida di ogni TV è ricreare la realtà attraverso luci e colori. Samsung ha raggiunto questo obiettivo con la tecnologia Wide Color Enhancer Plus, che analizza ogni singolo pixel per ottenere la migliore restituzione del colore ed un’ottimale gestione della luminosità. Potrai così apprezzare colori più pieni, vivi e reali. Colori mai visti prima in un TV.
image_07.jpg


Il verde sta bene in ogni ambiente

I TV Samsung a tecnologia LCD non sono solo belli da vedere, ma rispettano anche l’ambiente. Dal 2009 i nostri TV LCD sono conformi ai criteri Energy Star e utilizzano il 50% di energia in meno rispetto ai modelli dell'anno precedente e sono realizzati con materiali ecocompatibili. Mettiti comodo e rilassati: stai lasciando nell’ambiente una minor traccia di carbonio e, al tempo stesso, stai risparmiando energia. Non solo avrai migliorato il pianeta, ma avrai anche tagliato la tua bolletta energetica.
image_08.jpg
AllShare ti mantiene connesso

Condividere foto, video e musica non è mai stato così facile: con
LE-46C750 trasferisci i tuoi file dal PC, videocamera, smartphone o da altri dispositivi compatibili velocemente e senza bisogno di fili, grazie alla tecnologia AllShare.
connettiti-in-rete-img.jpg

PlanetFirst

Samsung si è impegnata a fornire ai clienti un'esperienza all'insegna dell’ecologia, con tecnologie, design e processi innovativi. In due parole “Planet First – Per prima cosa il pianeta Terra”. Un scelta concreta, che ti permette di goderti il tuo TV sapendo che è stato costruito con attenzione al rispetto dell’ambiente e al consumo energetico.




 

 

 

-Samsung LE46C750 TV LCD 3D




-Samsung -LE46C750 TV LCD Ricerca articoli simili:



Visita i Nostri Siti di:

Spedizione Gratuita per Tutti gli Ordini Superiori 19€

Confonta altri Articoli Simili e Trova il Tuo Prodotto


Cliccando sul LOGO Visualizzi Tutti gli Articoli del Produttore:


TV LCD e TV LED 46 Pollici - SAMSUNG 40" Vedi Tutte le Offerte



TV LCD e TV LED 46 Pollici - Sony 40Pollici Vedi Tutte le Offerte Offerte 37 Pollici - Offerte 32 Pollici

Tv LCD e TV LED LG 47 Pollici - LG 42 Pollici Vedi Tutte le Offerte Offerte 37 Pollici - Offerte 32 Pollici

Tv LCD e TV LED Philips Visualizza Tutte le Offerte



TV LCD e TV LED Toshiba 40 Pollici
















Occhiali 3D.jpg





Avatar 3D.jpg

-Samsung LE -46C750 TV LCD Recensione:

Un potente cuore tecnologico in un corpo raffinato: il 46C750 unisce prestazioni da fuoriclasse all'eleganza di una cornice sottile. Le immagini prendono vita grazie al 3D e alla straordinaria qualità del Full HD e il TV fa il pieno di contenuti e connettività con Samsung Smart TV ®: il futuro del TV è già arrivato. 
Con i TV 3D LCD Samsung ogni spettacolo è pura emozione. Vivi l'esperienza tridimensionale più completa, realistica e coinvolgente con Samsung. E grazie alla conversione in tempo reale, puoi vedere in 3D qualunque trasmissione TV, evento sportivo,film in Blu-ray o videogioco.

-Samsung -LE46C750 TV LCD Descrizione Prodotto:

Dotato del potente processore d'immagine 3D HyperReal Engine, il televisore LCD LE 46C750 di Samsung offre una visualizzazoone in rilievo mozzafiato per un'immersione inedita.

Con una risoluzione HDTV 1080p e una frequenza Motion Plus 200Hz, il televisore LE 46C750 offre un'immagine alta risoluzione nitida e fluida. Più vere che in natura, le immagini dei film e degli eventi sportivi beneficiano di tutte le tecnologie più evolute Samsung, come il sublimatore dei colori e l'Ultra Clear Panel.

Anche la qualità audio è ottimale : il LE46C750 è dotato del trattamento SRS TheaterSound e del suono spaziale Dolby Digital Plus. Con una connettività completa e funzionale, mette a disposizione 4 prese HDMi e 2 porte USB 2.0, e si impone come una vera passerella verso il multimedia digitale.

Compatibile WiFi (con dongle in opzione), il TV LE 46C750 integra una porta Ethernet RJ45 per beneficiare della funzione Internet@TV. I contenuti interattivi on line sono accessibili con un solo clic per un divertimento illimitato !

Con i modi BD Wise e DLNA, questo televisore della serie C750 di Samsung comunica direttamente con tutti gli apparecchi audio/video di qualsiasi installazione Home Theater domestica.

Il LE46C750 : un modo nuovo di guardare la TV !

Per fruire della tecnologia 3D di questo televisore, un trasmettitore ad infrarossi (venduto a parte) e un paio di occhiali 3D sono necessari.






SAMSUNG LE46C750 (3D) Recensioni
In media, i suoi utenti lo hanno trovato molto pratico. Essi conferiscono un punteggio molto alto per la sua affidabilità e robustezza.
SAMSUNG LE46C750 (3D)
I suoi utenti lo trovano molto efficiente.Scoprono che è molto a buon mercato È possibile scaricare il manuale utente SAMSUNG LE46C750 (3D) per garantire che le sue caratteristiche corrispondono alle vostre esigenze.
Recensione: alaTest ha raccolto e analizzato 140 recensioni di riviste internazionali e siti web di Samsung LC / LE / LN C750 Series LCD TV (40", 46")
Verdetto: Il punteggio medio recensione è 8.5 / 10. Confrontando queste recensioni 282.274 con altre recensioni TV di questo prodotto si ottiene un alaScore complessivo 92 / 100 (o 9.2 su 10) = Qualità Eccellente.





Test, Giudizi, Opinioni, Rapporto Qualita'/Prezzo di Samsung LE -46C750 TV LCD 3D:



Facilità di utilizzo
Gli utenti sono stati invitati alla seguente domanda:

LE46C750 (3D) è il facile da usare?

640 ha risposto alle domande degli utenti e valutato il prodotto su una scala da 0 a 10. Il punteggio è 10/10 se la SAMSUNG LE46C750 (3D) è molto user-friendly.

I giudizi (risultato grezzo) sono presentati nel grafico seguente:


0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lasciando il mouse su una colonna per pochi secondi, si può vedere il numero di persone che hanno votato per la costituzione del punteggio che appare in asse orizzontale.

Dati statistici:
















= 7.73
= 2.46

Il punteggio medio equilibrato per il numero di recensioni è 7.73 e il differenziale standard è 2.46.


Ad alte prestazioni
Gli utenti sono stati invitati alla seguente domanda:

E 'la LE46C750 (3D) altamente efficiente?

640 ha risposto alle domande degli utenti e valutato il prodotto su una scala da 0 a 10. Il punteggio è 10/10 se la SAMSUNG LE46C750 (3D) è, nel suo dominio, il migliore a livello tecnico, quello che offre la migliore qualità, oppure di offrire la più vasta gamma di opzioni.

I giudizi (risultato grezzo) sono presentati nel grafico seguente:


0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lasciando il mouse su una colonna per pochi secondi, si può vedere il numero di persone che hanno votato per la costituzione del punteggio che appare in asse orizzontale.

Dati statistici:
















= 7.93
= 2.32

Il punteggio medio equilibrato per il numero di recensioni è 7.93 e il differenziale standard è 2.32.


Affidabilità
Gli utenti sono stati invitati alla seguente domanda:

E 'la LE46C750 (3D) affidabile, robusto?

640 ha risposto alle domande degli utenti e valutato il prodotto su una scala da 0 a 10. Il punteggio è 10/10 se si pensa che il SAMSUNG LE46C750 (3D) è un prodotto robusto, che durerà a lungo prima di rottura verso il basso.
DS
I giudizi (risultato grezzo) sono presentati nel grafico seguente:


0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lasciando il mouse su una colonna per pochi secondi, si può vedere il numero di persone che hanno votato per la costituzione del punteggio che appare in asse orizzontale.

Dati statistici:
















= 7.86
= 2.37

Il punteggio medio equilibrato per il numero di recensioni è 7.86 e il differenziale standard è 2.37.


Rapporto qualità / prezzo
Gli utenti sono stati invitati alla seguente domanda:

LE46C750 (3D) è il valore qualità / prezzo?

640 ha risposto alle domande degli utenti e valutato il prodotto su una scala da 0 a 10. Il punteggio è 10/10 se si pensa che il SAMSUNG LE46C750 (3D) è veramente costoso, non considerando le sue caratteristiche.

I giudizi (risultato grezzo) sono presentati nel grafico seguente:


0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lasciando il mouse su una colonna per pochi secondi, si può vedere il numero di persone che hanno votato per la costituzione del punteggio che appare in asse orizzontale.

Dati statistici:
















= 8.19
= 2.30

Il punteggio medio equilibrato per il numero di recensioni è 8.19 e il differenziale standard è 2.3.




-Scheda Tecnica e Caratteristiche Samsung LE-46C750 TV LCD 3D:

Dotato del potente processore d'immagine 3D HyperReal Engine, il televisore LCD -LE46C750 di Samsung offre una visualizzazoone in rilievo mozzafiato per un'immersione inedita.
Con una risoluzione HDTV 1080p e una frequenza Motion Plus 200Hz, il televisore LE-46C750 offre un'immagine alta risoluzione nitida e fluida. Più vere che in natura, le immagini dei film e degli eventi sportivi beneficiano di tutte le tecnologie più evolute Samsung, come il sublimatore dei colori e l'Ultra Clear Panel.
Anche la qualità audio è ottimale : il LE-46C750 è dotato del trattamento SRS TheaterSound e del suono spaziale Dolby Digital Plus. Con una connettività completa e funzionale, mette a disposizione 4 prese HDMi e 2 porte USB 2.0, e si impone come una vera passerella verso il multimedia digitale.
Compatibile WiFi (con dongle in opzione), il TV -LE46C750 integra una porta Ethernet RJ45 per beneficiare della funzione Internet@TV. I contenuti interattivi on line sono accessibili con un solo clic per un divertimento illimitato !
Con i modi BD Wise e DLNA, questo televisore della serie C750 di Samsung comunica direttamente con tutti gli apparecchi audio/video di qualsiasi installazione Home Theater domestica.
Il LE46C750 : un modo nuovo di guardare la TV !
Schermo
Kit nazionalizzati 46" - widescreen
Lunghezza diagonale Matrice attiva TFT
Tecnologia 1920 x 1080
Risoluzione 1080p (FullHD)
Rapporto altezza/larghezza 200 Hz
Velocità di refresh avanzata 200 Hz Motion Plus
Tecnologia LCD Backlight Scansione progressiva (raddoppio linea)
Regolazione immagine On-screen menu, DLnA, Anynet Plus, 3D Ready, Eco Mode, Internet@TV, modalità gioco, Crystal Design, Ultra Clear Panel, Pre-loaded Content Library, Wi-Fi Ready, AllShare, ConnectShare Movie, Canal Ready, 3D HyperReal Engine, Samsung Apps
Generale Tipo prodotto 46" schermo piatto LCD
Serie 7 Series
Tecnologia 3D Yes
Sintonizzatore TV Componente, composita, HDMI, SCART
Interfaccia video 4 porte
N. porte HDMI VGA (HD-15)
Interfaccia PC Sì , 2 porte
Interfaccia PC Slot Common Interface (CI)
Accesso condizionato Si
Funzioni timer Senza supporto
Dimensioni 116 cm diagonale
Larghezza 8 cm
Profondità 68 cm
Altezza 17.6 kg
Funzioni timer Cristallo lucido
Caratteristiche video Caratteristiche Sì
HDTV Ready Sì
Teletext 1000 pagine
Telecomando HDTV Ready Telecomando - infrarosso
Modello telecomando Samsung TM1060
Sistema audio Tipo Stereo
Modalità uscita audio Dolby Digital Plus, uscita Dolby Pulse
Modalità uscita audio Sì
Modalità surround SRS TheaterSound
Effetti sonori 2 altoparlanti
Altoparlanti Inclusi 20 Watt
Potenza di uscita / totale Invisible Speaker System
Potenza di uscita / totale 2 x altoparlante canale destro/sinistro - integrato - 10 Watt
Connessioni Servizi di streaming Internet 3 x HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) - posteriore ¦ 2 x USB 2.0 ( USB Tipo A 4-pin ) - lato ¦ 1 x ingresso componente video ( RCA phono x 3 ) - posteriore ¦ 1 x ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) - posteriore ¦ 2 x SCART ( SCART 21-pin ) - posteriore ¦ 1 x uscita audio digitale (ottico) ( TOSLINK ) - posteriore ¦ 1 x cuffie ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) - posteriore ¦ 1 x HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) - lato ¦ 1 x ingresso audio/video composito ( RCA phono x 3 ) - lato ¦ 1 x network ( RJ-45 ) - posteriore
Tipo connettore 1 x slot Common Interface
Alimentazione Interfaccia di montaggio schermo piatto Alimentatore
Tensione nominale 230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Dispositivi di alimentazione 0.1 Watt
Potenza assorbita stand by / sleep 165 Watt
Sintonizzatore TV digitale Sistema di ricezione DVB-C, DVB-T
Supporti ed elementi di montaggio Alloggiamento in dotazione Sì
Supporto incluso Da tavolo
Design supporto Piano girevole
Tipo connettore 200 x 200 mm
Dettagli dimensioni e peso Potenza assorbita in esercizio Pannello senza supporto - 112 cm x 8 cm x 67.9 cm x 17.6 kg ¦ Pannello con supporto - 112 cm x 30.5 cm x 74.3 cm x 20.1 kg
Dimensioni e peso (spedizione) Dettagli dimensioni e peso 138 cm
Ampiezza (Shipping) 18 cm
Profondità (Shipping) 82 cm
Altezza (Shipping) 25.4 kg
Multimedia tramite rete e Internet Altoparlanti Riproduzione audio digitale, riproduzione foto digitali, riproduzione video digitale
Funzionalità Cablato
Connettività IEEE 802.3 (Ethernet), USB









-Samsung Televisore LCD LE -46C750 - 3D

Full HD, 46 pollici (116 cm) 16/9, 200Hz, TDT HD, 3D Ready, HDMI x4, USB 2.0 x2, WiFi Ready

da Samsung



-Samsung Televisore LCD -LE46C750 - TV 3D