giovedì 30 dicembre 2010

32C6510 Amazon.it | TV LED Samsung UE32C6510 Prezzi Offerte Consegna Gratuita - 32C6510

Samsung UE32C6510 TV LED 32.jpg

Samsung UE32C6510 TV LED 32" di Samsung

32C6510 TV LED "Full HD", 32 inch (82 cm) 16/9, 100Hz, Freeview HD, HDMI x4, USB 2.0 x2, WiFi Ready

Consegna Gratuita
Descrizione Caratteristiche Samsung UE32C6510 TV LED 32":
Se cerchi un TV che ti dia un’alta qualità d’immagine e la massima connettività, stai cercando il TV LED 32C6510. Le tecnologie Motion Plus 100Hz™ e Clear Motion Rate rendono al meglio nel controllo del movimento, dando vita ad immagini estremamente nitide. La connettività è garantita da Internet@TV: la piattaforma di servizi web nazionali ed internazionali disponibile sui TV Samsung. I TV LED 32C6510 non sono solo funzionali ma anche eleganti, grazie ad un design che si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente della casa.
in Elettronica e Altro > Televisori Samsung


Intrattenimento senza limiti con Internet@TV

Intrattenimento senza limiti con Internet@TV

Le potenzialità del TV 32C6510 superano la tua immaginazione, integrando contenuti web direttamente sullo schermo del tuo TV LED Samsung. Potrai scaricare le applicazioni che più ti interessano grazie a Internet@TV che permette l’accesso alla più avanzata piattaforma di notizie e servizi internet nazionali ed internazionali. Troverai informazioni, i social network, canali dedicati a chi ama lo sport o il cinema, ma anche molto altro. La piattaforma è aggiornata continuamente e ti permette di costruire un TV che ti assomiglia, ogni giorno di più.

ConnectShare MovieTM



Puoi riprodurre, direttamente via USB un’ampia gamma di contenuti tra cui foto, video e musica. Basta connettere il dispositivo nel quale si trovano i file per avere accesso dal TV, in modo semplice e comodo.
 ConnectShare MovieTM

Anynet +



Tutto con un semplice tocco. La funzione Anynet+ ti offre il pieno controllo di tutti i dispositive audio e video Samsung compatibili tramite il solo telecomando del TV. Grazie ad Anynet+ e alla tecnologia HDMI puoi controllare in assoluta comodità tutte le periferiche: Blu-ray, DVD, Home Theatre e periferiche audio si integrano in un unico sistema, per darti la massima comodità d’uso e un effetto cinema a casa tua.

 Anynet +

Sempre connesso con 4 HDMI



I TV LED Samsung UE32C6510 sono dotati di ben 4 porte HDMI, per assicurare il collegamento ad altrettante sorgenti: dai Blu-ray alle consolle di gioco, dalle videocamere ai decoder per arrivare agli Home Theatre e ai sistemi audio. Il TV diventa il centro dell’intrattenimento domestico.

 Sempre connesso con 4 HDMI

Ultra Clear Panel



Più colore ai dettagli. Ultra Clear Panel è uno speciale pannello in grado di ridurre la riflessione della luce esterna. La riproduzione delle immagini risulta ancora più definita e precisa in ogni minimo dettaglio con un livello di contrasto decisamente superiore. Non crederai ai tuoi occhi.

 Ultra Clear Panel

Design ispirato dalla natura.



Il design ultrasottile dei nuovi TV LED 32C6510 trae ispirazione dalla purezza del cristallo. La tecnologia Samsung Crystal TV™ porta nella cornice del TV un gioco di trasparenze, in cui materiali cristallini e opachi si armonizzano in affascinanti sfumature, per portare nella tua casa un tocco di classe che si integri perfettamente con l’ambiente circostante.

 Design ispirato dalla natura.

Goditi solo il meglio della TV.



Non sempre il segnale della TV è abbastanza chiaro da restituire una visione definita e fluida. I nostri TV però si accontentano solo della perfezione: per questo sono dotati di Digital Noise Filter che riduce il rumore video prodotto durante la trasmissione, a tutto vantaggio della visualizzazione dell’immagine, perfetta fin nei minimi dettagli.
 Goditi solo il meglio della TV.

AllShare ti mantiene connesso.



Condividere foto, video e musica non è mai stato così facile: trasferisci i tuoi file dal PC, videocamere, smartphone o da altri dispositivi compatibili velocemente e senza bisogno di fili, grazie alla tecnologia AllShare.

 AllShare ti mantiene connesso.

Wide Color Enhancer Plus



La sfida di ogni TV è ricreare la realtà attraverso luci e colori. Samsung ha raggiunto questo obiettivo con la tecnologia Wide Color Enhancer Plus, che analizza ogni singolo pixel per ottenere la migliore restituzione del colore ed un’ottimale gestione della luminosità. Potrai così apprezzare colori più pieni, vivi e reali, mai visti prima in un TV.

 Wide Color Enhancer Plus

Full HD 1080 p



I TV LED 32C6510 Serie 6 sono Full HD 1080 p: una qualità che offre un livello di dettaglio doppio rispetto alla risoluzione delle normali TV, colori eccezionalmente ricchi e dettagli vividi. Interviene anche per correggere gli errori presenti nelle immagini a definizione standard, per darti sempre la qualità migliore.

 Full HD 1080 p

100 Hz Motion Plus



Animazioni veloci, eventi sportivi ed effetti speciali non sono mai apparsi così nitidi, grazie alla scansione 100 Hz Motion Plus. La tecnologia analizza l’immagine e crea dei fotogrammi aggiuntivi che rendono al meglio i movimenti anche nelle sequenze più concitate.



 100 Hz Motion Plus

Funzione BD Wise



Vorresti rivedere i tuoi film in DVD con l’alta definizione di un Blu-ray sul tuo nuovo TV? Nessun problema: basta collegare tramite cavo HDMI il tuo lettore Blu-Ray o DVD Samsung al TV e automaticamente, questo sceglierà la risoluzione ottimale per la riproduzione sullo schermo HD. Con un TV in alta risoluzione Samsung, i tuoi film preferiti si fanno ancora più belli.

 Funzione BD Wise

Ancora più Eco

I TV LED Samsung Full HD proteggono il pianeta, e anche i tuoi occhi. Il sensore eco misura l’intensità della luce nell’ambiente circostante e calibra in base a questa la luminosità dell’immagine sullo schermo. In questo modo evita gli sprechi e ottimizza allo stesso tempo la qualità d’immagine, adattandola ai cambiamenti di luce. Per garantirti la migliore visione usiamo anche la testa, non solo l’energia.

Planet First

Planet First

Samsung si è impegnata a fornire ai clienti un'esperienza all'insegna dell’ecologia, scegliendo tecnologie, design e processi di produzione innovativi ed ecocompatibili. In due parole “Planet First-Per prima cosa il pianeta Terra”. Un scelta concreta, che ti permette di goderti il tuo TV sapendo che è stato costruito con attenzione all’ambiente e al consumo energetico.
SRS Theater Sound

SRS Theater Sound

Non solo qualità d’immagine. Per un’esperienza realmente coinvolgente è importante anche la resa del suono. I TV LED Serie 6 utilizzano il sistema SRS Theater Sound, che restituisce un effetto di avvolgimento del suono tramite diffusori invisibili integrati nel TV LED.


Supporto girevole

Supporto girevole

Il supporto girevole del Tv ti garantisce una visione eccellente da ogni angolazione: qualunque posizione tu scelga, avrai il punto di vista migliore sui tuoi programmi preferiti.

Recensione di Samsung UE32C6510:
Samsung UE32C6510 Descrizione Prodotto:
Con i suoi tuner TDT HD, Nicam Stereo e cavo, il televisore LED UE32C6510 di Samsung si rivela una TV davvero completa!

Oltre alla sua risoluzione HDTV 1080p ed al processore HyperReal Engine, la TV
UE32C6510 è dotata delle tecnologie Motionflow 100Hz, per una fluidità ed una precisione mozzafiato, e Edge LED, per una luminosità sempre ottimale.

Tra le sue numerose funzioni avanzate, Il televisore
UE-32C6510 integra soprattutto Ultra Clear Panel, per un contrasto sorprendente e toni di nero profondo, ma anche Progressive Scan, per immagini perfette al pixel.

Provvisto di 2 porte USB 2.0, 4 prese HDMi ed un'interfaccia Ethernet, il televisore
UE32C6510 è un vero e proprio portale multimediale e verso Internet. WiFi Ready ed Internet@TV permettono di fruire dei contenuti presenti sul Web, mentre All Share e Anynet+ offrono una gestione semplicissima di risorse e periferiche.

E con un telefono cellulare Samsung in mano, non dovrai più cercare il telecomando ovunque per gestire le funzioni di questa TV LED. Insomma, il televisore
UE32C6510 non finirà mai di stupirti!



SAMSUNG UE32C6510 Recensioni
In media, i suoi utenti trovano facilità d'uso del SAMSUNG UE32C6510. Essi conferiscono un punteggio molto alto per la sua affidabilità e robustezza.
I suoi utenti lo trovano molto efficiente e molto a buon mercato Non si ottiene spiacevoli sorprese se si guardano le istruzioni riportate nel manuale dell'utente SAMSUNG UE32C6510 prima di acquistare.


Manuale D'Uso di Samsung UE32C6510: INGLESE TEDESCO ITALIANO BN68-02694H-00L03-0226.pdf

Test Giudizi e Opinioni di Samsung UE32C6510:

Facilità di utilizzo
Gli utenti sono stati invitati alla seguente domanda:

UE32C6510 è il facile da usare?

34 ha risposto alle domande degli utenti e valutato il prodotto su una scala da 0 a 10. Il punteggio è 10/10 se la SAMSUNG UE32C6510 è molto user-friendly.

I giudizi (risultato grezzo) sono presentati nel grafico seguente:


0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lasciando il mouse su una colonna per pochi secondi, si può vedere il numero di persone che hanno votato per la costituzione del punteggio che appare in asse orizzontale.

Dati statistici:






= 7.24
= 2.58

Il punteggio medio equilibrato per il numero di recensioni è 7.24 e il differenziale standard è 2.58.

Ad alte prestazioni
Gli utenti sono stati invitati alla seguente domanda:

E 'la UE32C6510 altamente efficiente?

34 ha risposto alle domande degli utenti e valutato il prodotto su una scala da 0 a 10. Il punteggio è 10/10 se la SAMSUNG UE32C6510 è, nel suo dominio, il migliore a livello tecnico, quello che offre la migliore qualità, oppure di offrire la più vasta gamma di opzioni.

I giudizi (risultato grezzo) sono presentati nel grafico seguente:


0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lasciando il mouse su una colonna per pochi secondi, si può vedere il numero di persone che hanno votato per la costituzione del punteggio che appare in asse orizzontale.

Dati statistici:






= 7.35
= 2.55

Il punteggio medio equilibrato per il numero di recensioni è 7.35 e il differenziale standard è 2.55.

Affidabilità
Gli utenti sono stati invitati alla seguente domanda:

E 'la UE32C6510 affidabile, robusto?

34 ha risposto alle domande degli utenti e valutato il prodotto su una scala da 0 a 10. Il punteggio è 10/10 se si pensa che il SAMSUNG UE32C6510 è un prodotto robusto, che durerà a lungo prima di rottura verso il basso.

I giudizi (risultato grezzo) sono presentati nel grafico seguente:


0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lasciando il mouse su una colonna per pochi secondi, si può vedere il numero di persone che hanno votato per la costituzione del punteggio che appare in asse orizzontale.

Dati statistici:






= 7.32
= 2.65

Il punteggio medio equilibrato per il numero di recensioni è 7.32 e il differenziale standard è 2.65.

Rapporto qualità / prezzo
Gli utenti sono stati invitati alla seguente domanda:

UE32C6510 è il valore qualità / prezzo?

34 ha risposto alle domande degli utenti e valutato il prodotto su una scala da 0 a 10. Il punteggio è 10/10 se si pensa che il SAMSUNG UE32C6510 è veramente costoso, non considerando le sue caratteristiche.

I giudizi (risultato grezzo) sono presentati nel grafico seguente:


0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Lasciando il mouse su una colonna per pochi secondi, si può vedere il numero di persone che hanno votato per la costituzione del punteggio che appare in asse orizzontale.

Dati statistici:






= 7.53
= 2.53

Il punteggio medio equilibrato per il numero di recensioni è 7.53 e il differenziale standard è 2.53.

Confronta Tutti i Prezzi Trova l'Offerta Migliore su Tutti i TV LCD o LED 32" Clicca sul Logo:
samsung_logo.jpg sony_logo.gifphilips-logo.pngtoshiba logo.jpg lg_logo.jpg

panasonic_logo.jpg




Confronta Tutti i Prezzi Trova l'Offerta Migliore su Tutti i TV LCD o LED 37" Clicca sul Logo:
samsung_logo.jpg sony_logo.gifphilips-logo.pngtoshiba logo.jpg lg_logo.jpg
panasonic_logo.jpg




Confronta Tutti i Prezzi Trova l'Offerta Migliore su Tutti i TV LCD o LED 40" Clicca sul Logo:
samsung_logo.jpg sony_logo.gifphilips-logo.pngtoshiba logo.jpg lg_logo.jpg

panasonic_logo.jpg

PHILIPS LED







Visita i Nostri Siti di:

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 19€



Clicca sia l'Immagine che i Link affianco Trova Tutti gli Accessori per il Tuo TV




Accessori audio-video.jpg
Tutti i tipi di Cavi per TV, Pc e altro



Supporti TV.jpg
Supporti TV Trova il Piu' Adatto al Tuo TV






Mobiletti.jpg
Mobiletti per tutti i tipi di Televisori




Decoder.jpg
Decoder digitale Terrestre
Ricevitori Satellitari




31Y4e-ZahXL._AA160_.jpg















512BqbXxJdL._AA160_.jpg
Oltre 10.000 Prodotti di Informatica







51cz29qI4oL._SL500_AA280_.jpg
Pile e Caricabatterie






Smartphone  41uVO4zuP8L._SL500_AA280_.jpg


iPod.jpg 



 iPod e Altri Prodotti Apple








Banner Videogiochi Gen..jpg

Tutti i Videogiochi





Greenshot_2010-12-16_08-15-57.jpg
Tutte le Console












Stereo car.jpg

Sistemi audio/video per auto e GPS







Spese di Consegna Gratuite



Scheda Tecnica e Caratteristiche di Samsung UE32C6510:



Serie Serie 6
Display Ultra Clear Panel
Video Dimensioni dello schermo 32" (80 cm)
Risoluzione 1920 x 1080
Processore video HyperReal Engine
Wide Color Enhancer Plus Si
Pannello 100/ 200 Hz Motion Plus Si (100 Hz)
Clear Motion Rate 400 fps
Audio Dolby Dolby Digital Plus / Dolby Pulse
SRS SRS TheaterSound
dts 2.0 + Digital Out Si
Potenza d'uscita (RMS) 10 W x 2
Tipologia speaker Down-firing
Woofer Si
Caratteristiche Samsung 3D No
Anynet+ (HDMI-CEC) Si
Ricerca automatica dei canali Si
Auto spegnimento Si
Livellatore automatico del volume Yes
BD Wise Si
Caption (Subtitle) Yes
Orologio & timer on/off Si
Allshare Si
Internet@TV Si
EPG Si
Game mode Si
Videochiamata Skype No
Lingue menù OSD 25 lingue
Picture-In-Picture (PIP) 1 sintonizzatore PIP
Timer spegnimento Si
USB Video
Supporto adattatore Wireless LAN Si
Videoregistrazione da USB (PVR ready) No
Time Shift No
Fermo immagine No
Channel List USB-Clone Yes
Digital Noise Filter Yes
Teletext (TTXT) Si
Wireless Remote Control Yes
Sistema Tipologia tuner DVB-T / C
Tuner Digitale terrestre HD integrato
Standard MHP integrato MHP
Input & Output Uscita Audio (Mini Jack) No
Component (Y/Pb/Pr) 1
Composito (AV) 1 (uso comune per Component Audio IN)
Uscita audio digitale (ottica) 1
DVI Audio In (Mini Jack) 1 (uso comune per PC Audio IN)
Ethernet (LAN) 1
Cuffie 1
HDMI 4
PC Audio In (Mini Jack) 1
PC In (D-sub) 1
RF In 1
RS232C (AV CONTROL) No
USB 2
CI Slot 1 (CI Plus)
Scart 1
Design Slim Ultra Slim
Colore Wood Grey
Light Effect (Deco) No
Base Square
Base girevole (sinistra/destra) Si
Eco Certificazione Eco Eco Flower / Planet First
Eco Sensor Si
Alimentazione 220 - 240 V in CA a 50 / 60 Hz
Power Consumption (Max.) 120 W
Consumo in Stand-by 0,06 W
Consumo in uso (IEC 62087 Edition 2) 80 W
Peak Luminance Ratio 65%
Dimensioni Dimensioni imballo (L x A x P) 99 x 61,5 x 14 cm
Dimensioni con base (L x A x P) 77,3 x 54,2 x 24 cm
Dimensioni senza base (L x A x P) 77,3 x 48,3 x 2,99 cm
Peso Peso imballo 12,5 kg
Peso con base 9,5 kg
Peso senza base 8,2 kg
Accessori Occhiali 3D attivi No
Cavo antenna No
Batterie Yes
Manuale utente Si
Cavo di alimentazione Si
Recharger (Remote Controller) No
Modello telecomando TM1060
Adattatore Slim 1 component, 1 scart, 1 composito
Compatibile staffa ultra slim Si
Standard Vesa Si (32 - 37" : 200 x 200)