giovedì 25 novembre 2010

SAMSUNG TV plasma PS50C490 - 3D






















SAMSUNG TV plasma PS50C490 - 3D 

"HD ready", 50 pollici (127 cm) 16/9, 600Hz, TDT, 3D Ready, HDMI x3, USB 2.0



 
Con le sue 3 prese HDMi e la scart, la sua porta USB 2.0 ed il suo slot per schede Ci+ e Canal Ready, il televisore al plasma PS50C490 di Samsung è una fonte di divertimento polivalente! Inoltre, grazie alla tecnologia 3D Ready, questo televisore ultrasottile è una vera e propria fonte di video tridimensionali!

Supportata dal processore d'immagine DNIe+ e da una frequenza da 600 Hz, la TV PS-50C490
ottimizza la qualità d'immagine di tutti i segnali in entrata ed uscita (canali digitali, dischi Blu-ray, videogiochi...). Azione, contrasto, dettagli, colore : nulla sfugge alla tecnologia all'avanguardia di questa Tv plasma Samsung! L'ideale per fruire con il massimo del comfort del tuner MPEG4 e delle funzioni avanzate del televisore PS 50-C490. E sotto il profilo del trattamento d'immagine, avrai a disposizione le funzioni wide color enhancer, Cinema 24p e Game per un divertimento senza compromessi sulla qualità. Oltretutto, la qualità audio non è da meno grazie alle tecnologie Dolby Digital + e Dolby Pulse.

Autentico portale multimediale, il televisore al plasma PS50 C490 integra diverse funzioni avanzate come Connect Share Movie e Anynet+. La lettura di video HD con una chiavetta USB o un hard disk esterno, e il controllo della totalità delle periferiche audiovideo con un solo telecomando sono altrettanto disponibili.

In poche parole, il televisore Samsung PS50C490 è sinonimo di divertimento video in 3d!

Entra in una nuova dimensione!

La straordinaria funzionalità 3D Samsung ti permette di
sperimentare direttamente a casa tua la magia della terza dimensione. Grazie
alla conversione in tempo reale, inoltre, potrai vedere in 3D contenuti nativi in 2D,
come film, eventi sportivi e videogiochi. Per garantirti l’emozione delle terza dimensione,
Samsung ha creato l’ecosistema 3D che comprende TV 3D, occhialini attivi e Blu-ray 3D, l’unico in
grado di leggere contenuti tridimensionale. Il 3D è una realtà, adesso.

 

Passaggio fluido da un fotogramma all'altro 

 

La serie C non è un plasma come tutti gli altri. Samsung ha preso tutti i vantaggi di questa tecnologia e migliorato, con funzionalità dedicate, i suoi punti deboli. La serie C non soffre, ad esempio, di scarsa fluidità dell’immagine: ogni fotogramma è composto da 12 subfield completi, e grazie ai 600 Hz del TV i contorni sono più definiti, lo scorrimento del testo ottimale e il juddering solo un ricordo.

 

Planet First